Manuale della qualità

Caro Socio,
La Società Italiana di Neuropsicofarmacologia, ha dotato la Società di un Sistema di Gestione per la Qualità, in conformità alla Norma UNI EN ISO 9001:2008, idoneo al conseguimento degli obiettivi di qualità annuali relativamente alle attività di: “Progettazione ed erogazione di attività scientifiche ed eventi formativi” e “Gestione di iniziative culturali e di aggiornamento professionali”.
 
La Politica di Qualità SINPF ed i suoi obiettivi vengono riesaminati periodicamente per mantenerli coerenti con la Mission e lo Statuto della SINPF, il manuale è a disposizione dei Soci attraverso richiesta semplice alla Segreteria.
 
Il Manuale della Qualità è un documento che specifica i requisiti del Sistema di Gestione per la Qualità adottato da SINPF al fine di:

- tenere sotto controllo i processi che determinano la qualità dei prodotti/servizi,

- dimostrare la capacità di SINPF di fornire prodotti/servizi chesoddisfino i requisiti dei clienti (soci, partecipanti ai corsi,responsabili dei partecipanti ai corsi, comunità scientifica nazionale ed internazionale, commissione nazionale ECM, SSN, cittadini) e quelli cogenti applicabili,

- accrescere la soddisfazione dei clienti tramite l’applicazione efficace del Sistema di Gestione per la Qualità,

garantire un processo di miglioramento continuo,

- mantenere l’accreditamento dal Ministero della Salute come provider ECM per la formazione residenziale tramite la certificazione ISO 9001.

 
Certo che la prosecuzione di questo progetto contribuirà a rendere sempre migliore il servizio offerto dalla SINPF, desidero rivolgere ai Soci e a tutti coloro che hanno concorso alla realizzazione di questa iniziativa, il mio caloroso saluto e l’augurio sentito di buon lavoro.
 
Presidente SINPF
Prof. Eugenio Aguglia

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